07 febbraio 2009

Cesare e i Cesaroni

Riprendendo il discorso fatto su un post di Madam sul suo Blog (Vedi link Palindromate) dove si disquisiva sul disfacimento sociale che stiamo attraversando, beh! ieri ne ho avuta una ulteriore prova; stavamo in cucina io moglie e figli (uno di nove anni, l'altra di sei) finendo di cenare, quando in tv cominciano i Cesaroni..... mi direte "che cavolo di trasmissioni guardi!" ma a me tutto sommato piacciono e non vi dico ai bambini! Era la prima puntata della terza serie credo, e hanno fatto un riassunto delle serie precedenti più che altro imperniata sulle vicende incestuose dei due figliastri, mostrando scene di sesso esplicito alle ore 21 circa in una cazzo di fiction che più che altro guardano i bambini...... io sono stato costretto a cambiare canale!!!
Devo fare un esposto a Mediaset oppure sono io che sono diventato troppo puritano??

Nessun commento: