12 gennaio 2009

winzozz



Girovagando per ebay, ho fatto una offerta per un mac (Imac G3 per l'esattezza) ed alla fine l'ho vinta per la modica cifra di 66 euri....Fin qui voi mi direte" 'sti ca**i!" Ma è uno spettacolo di macchina, con 500 mhz di processore va come un treno, ed addirittura mac os x mi riconosce il telefonino gprs come modem, navigandoci così da subito, senza bisogno di driver...... Beninteso Linux è sempre un'altra storia(free per giunta) ma capisco anche Ubuntu a chi si ispira......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, a me sembra una macchina bellissima....
certo, è un po datata, ma cazzo, hai fatto un affare....
io la metterei nello studio solo per l'effetto estetico.....
Ma però... come te la vedi mò con Mac OS? Dopo il pinguino te ce vole 'na mela pe' digerì.....

Adam
(sloggato per fare presto)

Nirva ha detto...

Beh si !!! Bello é bello, anche se sembra più un giocattolo che un comp.
Mac OS é molto simile ad Ubuntu (anzi forse é il contrario) l'unico difetto che c'ha 'sta macchina é la tastiera, una cazzo di QZERTY che non sò neanche di dov'é ..... Americana forse?