02 febbraio 2007

Non preoccupiamoci troppo

Nel mio ambiente di lavoro si parla spesso di pensioni.
Sarà che i miei colleghi hanno quasi tutti oltrepassato la metà di secolo e cominciano ad interessarsi alla faccenda.
Quanto prenderò? Questa è la domanda più ricorrente.
Tanto che mi è venuta voglia di saperlo anch'io.
E dopo alcuni calcoli la segretaria della mia scuola mi ha dato il responso: più o meno 800 euro, a quanti anni non si sa (a 70?).
Poi mi è venuta qualche curiosità: quanto prenderanno di vitalizio coloro che ci hanno portato a questa situazione?
Beh, a seconda degli anni di mandato (quindi anche con solo 5 anni di anzianità) si prende un minimo di 3108 euro.
La lista completa con nomi, anzianità e importi la potete trovare qua.

4 commenti:

wizzo ha detto...

Eh sì, le pensioni sono un problema. Bisogna vedere da quale prospettiva lo si guarda.

Anonimo ha detto...

Hello
That was useful info...thanks and Welcome to live chat [url=http://fetishadult.blogspot.com]FETISH[/url]. If you search the aldactone? Click here - [url=http://aldactone-aldactone.blogspot.com]aldactone[/url]
for fun

Anonimo ha detto...

Hi. Alone on Valentine's Day? Adult Live Chat & Love Try to find partner in your area!
Enjoy

Anonimo ha detto...

Hello. Use these helpful search engines TFO search & skelaxin and try to find all you need in your area!
for fun